New York
Trenton
Philadelphia
Wilmington
Baltimore
Washington
Forse (Pittsburgh, Youngstown, Cleveland, Erie)
Buffalo
CANADA
Cascate del Niagara (Niagara Falls)
Hamilton
Toronto
London
MICHIGAN
Detroit
OHIO
Toledo
INDIANA
South Bend
Gary
ILLINOIS
Chicago
INDIANA
Merrillville
Lafayette
Idianapolis
Terre Haute
ILLINOIS
Marshall
Effingham
Vandalia
Edwardsville
Mitchell
East Saint Louis
MISSOURI
Saint Louis
East Saint Louis
Pacific
Stanton
Cuba
St. James
Rolla
Arlington
Devils Elbow
Waynesville
Lebanon
Springfield (MO)
Halltown
Plew
Carthage
Joplin
KANSAS
Galena
Riverton
OKLAHOMA
Baxter Springs
Quapaw
Commerce
Miami
Afton
Vinita
Foyil
Claremore
Catoosa
Tulsa
Bristow
Chandler
Arcadia
Oklahoma City
Bethany
El Reno
Calumet
Bridgeport
Hydro
Clinton
Elk City
Sayre
Erick
Texola
TEXAS
Shamrock
Mc Lean
Groom
Amarillo
Everett
Glenrio
NEW MEXICO
Tucumcari
Santa Fe
Molte di queste località non sono altro che paesini dispersi in mezzo al deserto, e fino a questo punto ritengo non ci siano molti dubbi sul tragitto, rimane da costruire una timeline per capire intorno a quale giorno ci si trova a Santa Fe per decidere poi, in base ai giorni rimanenti, tolti quelli per San Francisco, Los Angeles, San Diego, Las Vegas, l'ampiezza del giro dei parchi nazionali, quanti e cosa vedere... in cui comprendere ovviamente quelli classici.. monument valley, sequoia national park, death valley, Gran Canyon... ordunque carina alla mano.. andiamo di planning..
mercoledì 10 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Bella! Unica precisazione: il timing non deve per alcun motivo essere troppo rigido, e a mio giudizio andrebbe adeguato in funzione delle consegne da effettuare: non vorremo perderci uno dei lati spettacolari di questo genere di viaggi, il "fare quello che ci va quando ci va" come ogni vagabondo che si rispetti!
Posta un commento